Rifiuti Gestiti
Dalla valorizzazione dei rottami metallici allo smaltimento di rifiuti speciali. Il recupero e la valorizzazione dei rottami ferrosi e metallici sono le attività che hanno dato origine alla Galeotti S.p.a.
Rottami metallici
Rifiuti da Imballaggi
Rifiuti da scarti di lavorazione
Rifiuti di natura urbana
Rifiuti pericolosi
Rifiuti elettrici ed elettronici RAEE
Rifiuti edili
IL SERVIZIO
Al fine di offrire al cliente un servizio completo, forniamo container e contenitori necessari per suddividere le varie tipologie di materiali, ottenendo così una massima valorizzazione.
L’impianto dispone di autorizzazioni rilasciate dalla Regione Toscana per lo stoccaggio ed al trattamento di numerose tipologie di rifiuti con superfici di circa 10.000 mq.
Il personale altamente specializzato seguirà il cliente attraverso le difficoltà insite nella classificazione dei rifiuti gestiti.
LE COMPETENZE
Disponiamo delle migliori tecnologie ed attrezzature che permettono di valorizzare al meglio le varie tipologie di rifiuti.
La nostra azienda è inoltre in possesso delle certificazioni di End of Waste ai sensi del regolamento UE.n.333/2011 che delinea i criteri per il completo reimpiego dei rottami ferrosi e di acciaio, delle certificazioni integrate ambientali e sicurezza ai sensi delle norme ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018.
La GFM dispone di responsabili tecnici all’Albo nazionale gestori ambientali interni e di regolare iscrizione alla White List presso la Prefettura di Arezzo.Â
RICHIEDI UN RITIRO
Compila il modulo e prenota un ritiro programmato per la tua merce in disuso.